Dentro al box - Happy Farm

“Ambrogio, ho un leggero languorino…”

Diceva una elegante signora in giallo in una famosa pubblicità. Se la suddetta signora però, avesse avuto voglia di qualcosa non solo di buono ma anche senza glutine, a quel tempo il povero Ambrogio non avrebbe potuto offrirle alcunchè.

Noi di FreeGlù però abbiamo selezionato per il tuo mistery box uno dei brand italiani che nella sua ampia offerta ha saputo anche offrire una alternativa sana e senza glutine ad alcuni dei prodotti che vediamo da sempre in tv ma che non possiamo (o vogliamo) mangiare.

Dopo una attenta selezione, infatti, abbiamo scelto di farvi assaggiare i prodotti di Happy Farm

 

 

Happy Farm ha una estesa linea di prodotti (pasticceri, snack, sostituti del pane, etc) . Quelli che spuntano a sorpresa dal nostro mistery box ci hanno richiamato alla mente quei classici prodotti di note marche che fino ad ora abbiamo visto in tv e al supermercato, ma che non potevamo mangiare causa glutine! 

 

 

 

 

 

 

 

E' proprio il caso di dire: finalmente!

Oltre che il gusto, la caratteristica principale di Happy Farm è la qualità: l’azienda infatti produce esclusivamente sul territorio italiano con materie prime selezionate e ricette che garantiscono elementi equilibrati da un punto di vista organolettico.


 

La bontà poi di questi prodotti, è possibile capirla a pieno solo mangiandoli (è per questo che ve li abbiamo messi nel box!).
Un assaggio, in tutti i sensi, della reazione che avrete quando sentirete il sapore di questi prodotti lo potete vedere in diretta in questo unboxing video di Valeria [clicca qui - minuto 5.00].

Molto spesso, quando una persona scopre l’intolleranza al glutine, il primo pensiero va a tutti gli alimenti che prima amava e che ora non potrà più mangiare. Ancora più spesso, quando una persona che vuole mangiare prodotti gluten free vede in tv uno spot di snack sa già che non potrà prenderlo neanche in considerazione.

Bene, noi di FreeGlù siamo felici di dirvi che i tempi sono cambiati, e con il brand Happy Farm abbiamo voluto dimostrarvelo: chiunque abbia voglia di alimenti buoni e gluten free, non deve farsi scoraggiare dalla frase “questo prodotto l’ho visto in televisione ma contiene glutine” perchè vi vogliamo mostrare che avrete sempre a disposizione un’alternativa altrettanto buona, di qualità e ampia.

 

Ambrogio, ci è venuta voglia di qualcosa di buono anche a noi. Prendi i prodotti Happy Farm!



Lascia un commento